- Monitoraggio e controllo ossigeno in tempo reale;
- Eliminazione di possibili stati di sofferenza del pesce nella fase di trasporto;
- Gestione delle emergenze;
- Localizzazione satellitare del mezzo;
- Possibilità da parte del cliente di constatare lo stato della consegna;
Il sistema di controllo WMC si inserisce nella gamma di nuovi prodotti con controllo remoto OxyWiFi per la manutenzione e la correzione dei valori nelle vasche di allevamento.
Con questi nuovi prodotti l’ installazione si riduce al collegamento dell’ alimentazione elettrica e delle pipeline dell’ ossigeno.
Le centraline OxyWiFi trasmettono tramite connessione radio WiFi le rilevazioni delle sonde ossigeno e T° direttamente alla central station.
Un modem GPRS/GPS trasmette i rilevamenti delle sonde direttamnte ai server online, dando la possibilità di controllare da stazioni remote in tempo reale il viaggio, semplicemente accedendo al sito da un qualsiasi dispositivo connesso a internet.Sarà possibile, così verificare in ogni momento i valori di ossigeno e temperatura, il tragitto e la velocità del mezzo di trasporto.
I Valori di ossigeno e temperatura saranno gestiti sia in forma tabellare che grafica e ne verranno mantenuti gli storici per il tempo deciso dall’ utente. Mediante la gestione dei vari mezzi e viaggi, si potrà dare la possibilità al cliente finale di collegarsi tramite apposito account e verificare lo stato della consegna.
Nuovo servizio per i clienti della compagnia di trasporti, il tracking: il fornitore del servizio di trasporto crea il viaggio relativo al cliente, genera la password che comunicherà al cliente e questo potrà vedere posizione e stato del pesce, potrà usufruire di tutte le funzioni di tracking, limitatamente ai mezzi del proprio viaggio.